La dote più importante per un cantante è la voce? No, l'equilibrio!
No Smoking!
La sigaretta tra le labbra dona certamente un'aria da duro, tuttavia non sempre suscita l'effetto sperato. Non fumare dove non si può!
Momenti unici
Beh, anche chi detesta il calcio troverà questi momenti davvero esilaranti!
Par-King
Avete preso la patente da poco e la vostra bestia nera sono i parcheggi? Non abbiate paura di ammaccare la macchina del papà, fate come il nostro amico che si è meritato il titolo di Re del Parcheggio!
Silvio Berlusconi crea Paradiso 2!
Come tuffarsi in un salvagente dal trampolino
Prova di tuffo in un salvagente andata male. Sarebbe stato curioso vedere come andava a finire se il trampolino avesse retto.
Carta-Forbice-Sasso livello estremo
Uno scherzo vecchio come il mondo ma che ancora regala buonumore a tutti tranne che a... uno solo!
Ciabatte malandrine
Ah, che bel paio di comode ciabattine...quasi quasi le infilo subito!
Ambulanza
Salvano vite ...ma devono mangiare anche loro.
Toccarle porta fortuna…e non solo!
Questo presentatore marpione da risalto alle due principali qualità della sua bionda collega. Per un ignoto motivo lei fraintende il romantico complimento!
Siamo in Russia e un appassionato di fumetti decide di trasformarsi nel suo personaggio preferito, il diabolico Venom!
Urgenza shopping?
Avrà sentito che sono iniziati i saldi...
La nonna va in vacanza
Che dolce nipote! Ha deciso di portare la sua nonna in vacanza al mare...sempre che ci arrivi viva! P.S. E poi poteva anche coprire quella scritta sulla fiancata!
I tre ballerini
Originale spettacolo di musica e ballo con tre protagonisti d'eccezione!
Rischi del bungee jumping
Tra i possibili pericoli del salto con l'elastico questo è veramente il più impensabile!
Bottigliate in allegria
Che si sia rotto il braccio giocando con questi qua?
Ganascia piuttosto inutile
Ormai molti video provano che le ganasce applicate dai vigili alle ruote delle auto sono assolutamente inutili!
Anche noi abbiamo il nostro "encierro"
Non solo a Pamplona e in Spagna si corre "l'encierro", anche nel mio quartiere esiste una versione in cui scorre molta più adrenalina!