Due preti fanno un incidente in macchina. "E' mia la colpa" dice il primo prete". "No, no - dice il secondo - e' mia la colpa, mia colpa, mia grandissima colpa!".
Questo è il numero uno, un salto fallimentare davvero epico! Pavoneggiarsi nelle proprie abilità non serve.

